rotate-mobile
Sport

Sorrento–Chieti: probabili formazioni|Guitto e Gaeta dal primo minuto

Trasferta campana per i neroverdi che domani alle ore 14:30 scenderanno sul campo del Sorrento nel match valevole per la decima giornata di campionato. I neroverdi, reduci dal pareggio casalingo contro il Messina, hanno bisogno di punti per uscire dalla zona pericolo di classifica

Trasferta campana per i neroverdi che domani, alle ore 14:30, scenderanno sul campo del Sorrento nel match valevole per la decima giornata di campionato. I neroverdi, reduci dal pareggio casalingo contro il Messina, hanno bisogno di punti per uscire dalla zona pericolo di classifica.

I teatini dovranno fornire una grande prestazione in terra campana contro una formazione che ha avuto, comunque,  un andamento molto altalenante tra le mura amiche,  (due  sconfitte e due vittorie nei match casalinghi) sia sotto l’aspetto del risultato che del gioco.

QUI CHIETI Confermata per tre quarti la difesa con la coppia centrale formata da Terrenzio e Daleno e Di Filippo a sinistra. Nel ruolo di terzino destro verrà schierato il rientrante De Giorgi.

Qualche novità a centrocampo che torna a due, per un 4-2-3-1 che vedrà appunto Della Penna e Guitto (preferito a Borgese) nella zona mediana del campo e il tridente a sostegno dell’unica punta Guidone composto da Berardino, La Selva e l’attesissimo Gaeta, ancora a caccia della prima rete in maglia neroverde. Assenti Arena e Piccinni. Torna a disposizione Mangiacasale che siederà in panchina, pronto ad essere gettato nella mischia a partita in corso.

 A dirigere la partita tra Sorrento e Chieti, in programma domenica allo stadio "Italia" alle ore 14.30, sarà il Signor Marco Capilungo della sezione di Lecce. Secondo anno nella Can C, ha diretto come ultima partita Pavia-Feralpi Salò (1-1) il 20 ottobre scorso. Tra le 4 direzioni in stagione figura anche l'Abruzzo con Teramo-Tuttocuoio (2-2). Lo scorso anno ha diretto il Chieti nella trasferta di Foligno (1-0).

Primo Assistente: Sig. Riccardo Fabbro della sezione di Roma 2 (Primo anno nella Can C, due direzioni finora in Casertana-Gavorrano 2-0 e Santarcangelo-Castiglione 1-0).

Secondo Assistente: Sig. Gianluca Sechi della sezione di Sassari (Primo anno nella Can C e tre direzioni finora, ultima delle quali il 13 ottobre scorso in Prima Divisione per la gara Lumezzane-San Marino 1-0).

PROBABILI FORMAZIONI

SORRENTO (4-3-3): Miranda; Imparato, Benci, Villagatti, Caldore; Lettieri, Danucci, Coppola; Soudant, Improta G. Allenatore: Chiappino.

CHIETI (4-2-3-1): Robertiello; De Giorgi, Di Filippo, Terrenzio, Daleno; Della Penna, Guitto; Berardino, La Selva, Gaeta; Guidone. Allenatore: Di Meo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorrento–Chieti: probabili formazioni|Guitto e Gaeta dal primo minuto

ChietiToday è in caricamento