rotate-mobile
Sport

Stefano Mammarella miglior portiere al mondo di calcio a 5

Il sindaco di Chieti questa mattina ha conferito una targa al giovane atleta teatino, capitano del Montesilvano calcio a 5 e uomo di punta della nazionale italiana

Questa mattina il sindaco di Chieti Umberto Di Primio ha conferito una targa all'atleta Stefano Mammarella, già capitano del Montesilvano calcio a 5 e uomo di punta della nazionale italiana.

Stefano, che ha 27 anni ed è originario di Chieti scalo, recentemente è stato nominato miglior portiere al mondo di calcio a cinque agli Umbro Futsal Award 2011 ed è il primo giocatore italiano assoluto in questa categoria. Il sindaco ha voluto conferirgli una targa di riconoscimento, allo stesso tempo, il giocatore ha donato all'amministrazione la sua maglietta.

“Stefano Mammarella – ha detto l’assessore allo Sport Marco Russo –  è un simbolo per lo sport di Chieti, un ragazzo che racchiude in sé le migliori caratteristiche da emulare per ogni giovane e appassionato di sport. Cresciuto grazie al sostegno del Cus Chieti, che per anni gli ha offerto la possibilità di perfezionarsi e di affermarsi, è l’esempio vivente delle migliori scelte professionali che un dirigente competente avesse potuto compiere”.

“Ringraziando il Sindaco di Chieti per questa targa – ha dichiarato poi Stefano Mammarella – non posso che essere orgoglioso di essere arrivato ai livelli personali conseguiti. Un ringraziamento, dunque, a quanti mi hanno sostenuto e seguito in questi anni”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Mammarella miglior portiere al mondo di calcio a 5

ChietiToday è in caricamento