rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Silvi Chieti FC 0-2: altro successo per i neroverdi

Due reti nel primo tempo siglate da Catalli e Fabio Lalli consentono ai teatini di mantenere invariato il distacco dallo Spoltore 

Il Chieti F.C. va a vincere anche a Silvi e vede avvicinarsi alla meta quando mancano ormai solo otto giornate. Le reti dei teatini sono arrivate tutte nella prima frazione di gioco con una forte conclusione di Catalli e un rigore trasformato dal bomber Lalli. Ad inizio ripresa, il Silvi è rimasto in dieci uomini per l'espulsione  di Del Grosso.
Il Chieti F.C. grazie a questa vittoria ora è a quota 71 punti in classifica,quando al termine del campionato mancano otto giornate.
Domenica prossima, nel match interno all'Angelini, l'avversario di turno sarà il Villa 2015.

CRONACA 

GOL DEL CHIETI Al 17' i neroverdi passano in vantaggio: Catalli dai venti metri lascia partire una conclusione potente e precisa che va ad insaccarsi in rete.

RADDOPPIO CHIETI Passano appena quattro minuti e i teatini raddoppiano: punizione di Catalli dal limite, un difensore in barriera colpisce con la mano in area ed è calcio di rigore. Lalli trasforma il penalty e si porta a quota 22 reti in campionato.

Al 25' destro insidioso da fuori area di Colantoni, palla che termina di poco fuori.

39' su un traversone di Mammarella la difesa del Silvi rischia l'autorete.

Nel finale di primo tempo Catalli ci prova da posizione defilata, Bartoletti si distende e devia la sfera in angolo.

SECONDO TEMPO

Al 2'st i padroni di casa restano in dieci uomini: secondo cartellino giallo per Del Grosso che finisce anzitempo sotto la doccia.

Al 13'st il Silvi ci prova con una punizione calciata da Cammisa: Falso blocca la sfera senza particolari problemi.

Al 32'st  Catalli pesca D'Addazio in area che di testa non riesce a superare Bartoletti.

42'st ripartenza del Chieti con Lalli che di esterno serve il neoentrato Babacar che si vede repingere la propria conclusione sulla linea.

TABELLINO

SILVI: Bartoletti,Morlando,D'Arcangelo,Odoardi(30'st Costantini),Ferretti,Vianale,Sorgentone,Del Grosso, Scrivani, Cammisa(18'st Ortombina),Memmo(23'st Costantini). A disp: D'Alonzo,Garozzo,Florindi,Ortombina,Aquilani,Adorante,Costantini. All.: D'Isidoro

CHIETI F.C.: Falso, Mammarella,Costantini,Comparelli(29'st Sablone),D'Addazio,Felli,Bordoni(34'st Babacar),Colantoni,Lalli,Catalli,Crecchia(29'st De Matteis). A disp: Massa,Camporesi,De Matteis,Lieti,Babacar, Carosone,Sablone.All.: Aielli
MARCATORI: 17’pt Catalli, 21’ pt Lalli su calcio di rigore.
AMMONITI: Comparelli,Falso,Colantoni (Chieti F.C.), Morlando,Del Grosso (Silvi)
ESPULSI:Dal Grosso (Silvi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvi Chieti FC 0-2: altro successo per i neroverdi

ChietiToday è in caricamento