rotate-mobile
Sport

Il Sant’Anna calcio ha un nuovo allenatore: arriva Roberto De Ingeniis 

Per il neo mister del sodalizio teatino si tratta di un ritorno dopo aver ricoperto il ruolo di vice nella stagione 2014-2015 culminata con la promozione in Prima categoria

Il Sant’Anna calcio riparte in panchina da Roberto De Ingeniis. La società del presidente Nevio Checchia dopo aver tenuto in vita lo storica società del quartiere teatino punta su De Ingeniis per ben figurare nel prossimo campionato di Seconda categoria.

Dopo una stagione avara di soddisfazioni sul campo (0 vittorie in 22 gare disputate), con il nuovo mister il sodalizio teatino punta proprio “a un ulteriore passo in avanti con aspettative sempre maggiori per ridare lustro ad una società storica".

Per De Ingeniis si tratta di un ritorno sulla panchina del Sant’Anna: nella stagione 2014-2015, culminata con la promozione in Prima categoria, il nuovo tecnico sedeva accanto a mister Giuseppe Santovito in qualità di vice allenatore.

Nelle stagioni successive ha allenato la Real Teate (Terza categoria).

Il Sant’Anna che non ha più la gestione dell’impianto comunale del rione intitolato allo storico presidente “Nazzare la Rovere” si allena al campo sportivo di via Edison a San Giovanni Teatino. La società fa sapere che anche le gare interne (la scorsa stagione si disputavano a Ripa Teatina), con ogni probabilità, si disputeranno sullo stesso terreno di gioco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sant’Anna calcio ha un nuovo allenatore: arriva Roberto De Ingeniis 

ChietiToday è in caricamento