Il Sant'Anna calcio ha una nuova casa: si trasferisce a San Giovanni Teatino

Il Comune ha affidato in convenzione l'impianto di via Edison allo storico sodalizio di Chieti. Le gare interne, invece, saranno disputate a Ripa Teatina

Il Sant'Anna calcio ha finalmente una struttura per allenarsi. La storica società teatina dopo la mancata assegnazione da parte del comune di Chieti del campo sportivo comunale "Nazzareno La Rovere" (affidato alla Chieti calcio) non si allenerà più nel capoluogo teatino. Questa mattina la nuova società del presidente Nevio Checchia, ha ricevuto da parte del vicesindaco di San Giovanni Teatino, Giorgio Di Clemente le chiavi del campo di via Edison.

Il contratto sottoscritto ha efficacia fino al 31 agosto 2020 e non è tacitamente rinnovabile. L'associazione sportiva può svolgere sessioni di allenamento (dal settore giovanile alla prima squadra) e noleggiare l'impianto ad amatori occasionali. Il Sant'Anna deve garantire manutenzione, custodia e vigilanza del campo da calcio in terra e relativo blocco spogliatoi, e l'utilizzo dalle 15 alle 22, da lunedì a domenica. Inoltre, è prevista la realizzazione di un'area attrezzata per il tennistavolo ed eseguire i lavori necessari a rendere l'impianto idoneo allo svolgimento di attività non agonistica attraverso la pulizia del terreno, degli spalti e degli spogliatoi. Questi interventi, valorizzati dall'ufficio tecnico comunale in 8 mila euro, saranno completati entro i prossimi trenta giorni.

Il Sant'Anna, infine, disputerà le gare interne al campo sportivo in terra di Ripa Teatina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore investita dall'auto con la figlia minorenne a bordo: la vittima era di Chieti

  • C'è crisi ma non si trovano i lavoratori da assumere: a Chieti e provincia mancano venditori, camerieri e camionisti

  • Morto l'uomo caduto all’interno della scala mobile di Chieti

  • Da Francavilla ad "Avanti un altro", Al Di Berardino conquista Bonolis: "Per me ha già vinto!"

  • In auto con due chili di cocaina pura: arrestato dopo inseguimento da Chieti Scalo a Vasto

  • Coronavirus, quattro studenti sotto osservazione in Abruzzo

Torna su
ChietiToday è in caricamento