rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport San Giovanni Teatino

A San Giovanni Teatino nuovo centro fitness e campi da tennis

SGT Sport apre il Centro fitness e due campi da tennis in GreenSet. Importanti novità alla Cittadella dello Sport

SGT Sport apre il Centro fitness e due campi da tennis in GreenSet. ieri mattina l'inaugurazione alla Cittadella dello Sport di San Giovanni Teatino.

"Siamo molto orgogliosi di aver preso parte a questo evento - ha dichiarato  il sindaco Luciano Marinucci - perché abbiamo fortemente voluto la  realizzazione della palestra sopra alla piscina comunale. In questo  modo gli utenti potranno usufruire di proposte complete e di altissimo  livello per la loro attività sportiva, con la possibilità di  diversificare le attività. I campi da tennis in GreenSet  offrono  inoltre una superficie di gioco sempre più all’avanguardia per i  tantissimi atleti, grandi e piccini, che usufruiscono degli impianti".

Numerosi i presenti ieri, tanti i bambini accompagnati dai  genitori. Per il presidente di SGT Sport, Luciano Di Nicola: "Le due inaugurazionidimostrano la grande vitalità che c'è nel mio staff ed in queste strutture. La nostra azione è  finalizzata ad offrire servizi sempre più moderni e qualificati per  gli utenti e l'intenzione è di attirarne sempre di nuovi".

Nel 'Fitness Center SGT Sport' si svolgeranno attività di gag,  tonificazione funzionale, total body, core stability, slide rebound,  circuito addominali e glutei, HIT pilates e posturale. Sarà aperto dalle 9 alle 21, le attività sono rivolte  prevalentemente ad un pubblico femminile e ad atleti che intendono  perfezionare e completare il lavoro svolto in piscina.

Invece il nuovo manto di due campi da tennis indoor è stato realizzato da Mapei, azienda  leader mondiale per le strutture sportive. Si chiama GreenSet,  una  resina sintetica i cui principi sono stati accuratamente valutati per  fornire una qualità di tennis al massimo livello. Lo speciale  rivestimento del campo è progettato per ottenere il rimbalzo perfetto della pallina, su una superficie omogenea.   
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Giovanni Teatino nuovo centro fitness e campi da tennis

ChietiToday è in caricamento