rotate-mobile
Sport

I Trofeo Giovanile & Gara Walking a Ripa Teatina

Domenica 3 luglio 2016 in programma la Gara Walking aperta agli adulti e ai ragazzi da 0 a 15 anni organizzata della Asd Runners Ripa

La Runners Ripa, in collaborazione con Libertas e amministrazione comunale di Ripa Teatina, organizza per domenica 3 luglio la prima edizione della gara podistica riservata alle categorie giovanili a cui farà seguito una gara di walking su un tracciato cittadino di quattro chilometri quest'ultima aperta a tutti, ragazzi e adulti.  Alle gare giovanili di corsa possono partecipare bambini tesserati e non, così come alla gara di walking.
Il programma prevede il ritrovo alle ore 17 mentre la partenza della corsa giovanile è previsto per le 18. Alle 19 invece al via la gara di walking su un circuito cittadino per l’occasione chiuso al traffico veicolare.
Le gare giovanili invece sono così suddivise: 0-5 anni distanza 100 metri, 6-7 anni distanza 300 metri, 8-9 anni distanza 400 metri, 10-11 anni distanza 600 metri, 12-13 anni distanza 1 chilometro, 14-15 anni distanza 2 chilometri.
Saranno premiati i primi tre per ogni categoria così come i primi tre della classifica maschile e femminile per quanto riguarda la manifestazione di walking. Previsto anche un ristoro al termine della gara.volantino-2-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Trofeo Giovanile & Gara Walking a Ripa Teatina

ChietiToday è in caricamento