rotate-mobile
Sport Miglianico

Golfisti da tutta Italia per la gara di circuito internazionale

Organizzata dal Rotary Chieti ovest, domenica presso il Miglianico Golf. In serata il gala di beneficenza presso il rinato Bellavista di Chieti

Il Rotary Club Chieti Ovest organizzerà per il 14 maggio la 3° edizione della Rotary Golf Cup presso il Miglianico Golf, tappa del circuito internazionale Rotary Road to Agarve.

La gara vedrà la partecipazione di numerosi golfisti provenienti da tutta Italia che contribuiranno alla raccolta fondi per due importanti progetti: il progetto distrettuale Fenice, a supporto delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto e il progetto mondiale del Rotary International di eradicazione della poliomielite  End polio.

Non solo Golf ma anche cultura, promozione del territorio e divertimento all'insegna della solidarietà. Infatti, sabato 13 ore 10,15 ci sarà il tour sulle tracce di D’Annunzio con visita guidata e drammatizzata con attori presso i luoghi dannunziani. In serata gran gala presso il rinato Bellavista di Chieti, con pesca di beneficenza, intrattenimento e musica, alla presenza del Governatore del Distretto Rotary 2090 Paolo Raschiatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golfisti da tutta Italia per la gara di circuito internazionale

ChietiToday è in caricamento