rotate-mobile
Sport Roccamontepiano

Roccamontepiano vince la 18esima edizione del Trofeo delle città e il premio per il miglior portiere

Vittoria sul Guardiagrele Abruzzo Consulenza decisa ai rigori, dopo aver giocato anche i tempi supplementari. Il numero uno Belli premiato per le sue parete

La squadra del Roccamontepiano vince la 18esima edizione del Trofeo delle città, conquistando il primo posto dopo aver affrontato nelle varie partite i paesi di Ari, Rapino e Orsogna. Poi ai quarti, semifinale e finale sfidando, in ordine, San Martino sulla Marrucina, Guardiagrele Green Lion e Guardiagrele Abruzzo Consulenza.

La giovane formazione roccolana ha messo in campo: Andrea Belli, Alessio Marinelli, Paolo Buffone, Matteo Marinelli, Luciano Graziani, Matteo Conti, Matteo Giordano, Francesco Marinelli e Ivo De Nardis.

In tantissimi, ieri sera (domenica 9 luglio) sono arrivati a Guardiagrele per tifare la propria squadra, che ha dato spettacolo per due ore. L'esito della partita, infatti, è stato deciso ai rigori, dopo che le due squadre hanno dovuto giocare anche i tempi supplementari. 

Oltre alla vittoria, il Roccamontepiano ha avuto un altro importante riconoscimento: il portiere Andrea Belli è stato scelto come il migliore del torneo

2. Roccamontepiano calcio a 5-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccamontepiano vince la 18esima edizione del Trofeo delle città e il premio per il miglior portiere

ChietiToday è in caricamento