rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Il Chieti contro la Recanatese rimedia l’ennesima sconfitta (3-2)

A Recanati i neroverdi prima si illudono con le reti di Sarritzu e Sivilla, poi subiscono la rimonta (3-2). Teatini sempre al penultimo posto

Il Chieti non riesce a rialzarsi. I neroverdi a Recanati dopo un buon avvio condito da due reti Sarritzu e Sivilla, nella ripresa crollano e subiscono la rimonta della Recanatese. I teatini che non vincono in campionato da due mesi restano bloccati al penultimo posto a due punti dalla zona playout.  

 Al 3'  Borrelli perde palla in area, Sarritzu fa sua la sfera e supera Marcantognini con il destro. La Recanatese al 12' ci prova con Titone, Licastro si fa trovare pronto.  Al 37' il Chieti raddoppia: Bacigalupo serve Sarritzu in profondità, assist per Sivilla che non fallisce l'appuntamento con il gol. Nel finale di primo tempo i marchigiani accorciano le distanze con il tap in di Palmieri.

Nella ripresa, poi, i teatini crollano. Passano solo due minuti dall'inizio  della ripresa che la Recanatese pareggia con un colpi di testa di Esposito. Al 10' arriva la definitiva rete del 3-2, sempre con Esposito di testa. Il Chieti non c'è più e rischia più volte di subire la quarta rete.

Domenica prossima per i neroverdi c'è lo scontro salvezza nel derby con il Giulianova.

TABELLINO

RECANATESE: Marcantognini (46’ Sprecacè), Ielo (46’ Lauria), Monti, Antoniazzi, Esposito, Dodi, Pezzotti, Senigagliesi, Titone, Borrelli (70’ Giaccaglia), Palmieri (76’ Pera). A disposizione: Morresi, Capitani, Guercio, Monachesi, Pedroni. Allenatore: Federico Giampaolo

CHIETI: Licastro (75’ Bruno), Di Renzo (70’ Vedovato), Fantauzzi, Meola, Favo, Chiochia, Bacigalupo, Maranzino (80’ Palmisano), Sarritzu (65’ Traini), Sivilla, Energe (75’ Franchi). A disposizione: Polletta, Di Cillo, Barbone, Zawko. Allenatore: Alessandro Grandoni.

 Arbitro: Sig. Mario Perri (Roma), 1° Ass. Roberto D’Ascanio (Roma), 2° Ass. Matteo Ticani (Roma)

Reti: 3’ Sarritzu (C), 37’ Sivilla (C), 39’ Palmieri (R), 47’ e 55’ Esposito (R).

Ammoniti: Sarritzu (C), Energe (C), Traini (C), Fantauzzi (C)

Calci d’angolo: 2-3

Note: 400 spettatori circa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chieti contro la Recanatese rimedia l’ennesima sconfitta (3-2)

ChietiToday è in caricamento