rotate-mobile
Sport

Proger Chieti, l’intero programma Preseason delle Furie

Settembre di precampionato ricco di appuntamenti per i teatini. Si apre con Recanati il 3 e si chiude a fine mese con Jesi e Brindisi

Definito nel dettaglio il programma Preseason delle Furie, che si raduneranno martedì 18 agosto per affrontare l’iniziale ciclo delle visite mediche. Si proseguirà il giorno successivopresso la palestra ASKA nella valutazione dei test atletici mentre a partire da giovedì 20 avrà finalmente inizio, agli ordini del Prof. Dante Falasca, la fase vera e propria di preparazione, con doppie sedute d’allenamento che avranno come teatro il PalaTricalle.

Approntato inoltre, grazie all’opera solerte del General Manager Max Del Conte, l’intero calendario di test amichevoli che le Furie affronteranno nel mese di settembre per rodare condizione e gioco. Si parte il 3 settembre in uno scrimmage casalingo con Recanati per proseguire il 5 in quel di Jesi. Il 9 settembre si torna tra le mura amiche del PalaTricalle per un test che vedrà il Campli fronteggiare i ragazzi di coach Galli. Venerdì 11 e sabato 12 ci si sposterà a L’Aquila, presso il PalaAngeli, per partecipare, insieme al Roseto, al Siena e al Rieti, alla prima edizione del Torneo degli Angeli, dedicato alla memoria di tre atleti, Davide e Matteo Cinque ed Ezio Pace, che nel corso degli anni avevano indossato la maglia della Scuola minibasket L’Aquila.

Il 16 settembre si viaggia a Campli per restituire la visita alla compagine teramana, così come avverrà il 19 a Recanati per affrontare ancora una volta i leopardiani. Il 23 settembre, a 11 giorni esatti dall’esordio in campionato, si avrà modo di assistere ad una vera e propria anticipazione della prima giornata di campionato, nel test che vedrà antagonisti alle Furie, tra le mura amiche del PalaLeombroni i marchigiani dello Jesi. Per finire in bellezza, vernissage in grande spolvero con ospite d’eccezione, il Brindisi, una delle migliori compagini del massimo campionato di A1,  che sabato 26 settembre sul parquet del PalaTricalle chiuderà l’intero ciclo di amichevoli della Proger Chieti.  

PROGRAMMA PRECAMPIONATO

Gio 3 sett. ore 17:30 PROGER CHIETI VS  Recanati

Sab 5 sett.  Jesi - PROGER CHIETI

Merc 9 sett.  ore 17:30 PROGER CHIETI VS Campli

Ven e Sab 11 e 12 Sett. 1° Torneo degli Angeli (L’Aquila) -  RIETI/ROSETO/SIENA/PROGER CHIETI

Merc 16 sett. Campli VS PROGER CHIETI

Sab 19 sett. Recanati VS PROGER CHIETI

Merc 23 sett. ore 17:30 PROGER CHIETI VS Jesi

Sab 26 sett. ore 17:30 PROGER CHIETI VS Brindisi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proger Chieti, l’intero programma Preseason delle Furie

ChietiToday è in caricamento