rotate-mobile
Sport

Chieti-Vibonese: le probabili formazioni| Arbitrerà Silvia Spinelli

All'Angelini, per la Diciannovesima Giornata, il Chieti affronta i calabresi della Vibonese. I neroverdi cercano un rapido riscatto dopo la sconfitta della scorsa giornata sul campo dell'Aversa

C’è voglia di riscatto in casa neroverde dopo la brutta prestazione di Aversa che ha interrotto a quattro la serie di vittorie consecutive grazie alle quali i ragazzi di Paolucci sono slittati nelle zone alte della classifica.

Sarà la Signora Silvia Tea Spinelli della sezione di Terni a dirigere l’incontro coadiuvata dagli assistenti Chiocchi e Gosti.

QUI CHIETI: In settimana il presidente Bellia ha smentito le voci che parlavano degli arrivi a Gennaio di un paio di elementi  per rinforzare la squadra. Il presidente ha ribadito che l’obiettivo della Società rimane quello della salvezza.

QUI VIBONESE:  I calabresi hanno una squadra di esperienza con un attaccante, il Senegalese Doukara,di cui si dice un gran bene; l’attacco è discreto se si considerano le 19 reti sinora realizzate. Vibonese che rimane però una squadra piuttosto discontinua se si considera che è riuscita a fermare squadre come la  Vigor Lamezia, il Perugia ed il Catanzaro in trasferta ma è stata  capace di perdere in casa con Ebolitana e Fondi. Con 24 reti subite risulta una delle peggiori difese del campionato ed è reduce dalla sconfitta del Fadini.

PROBABILI FORMAZIONI

CHIETI (4-3-1-2) Feola, Bigoni, Malerba, Cardinali, Pepe, Migliorini, Fiore, Del Pinto, Anastasi, Sabbatini, Lacarra

VIBONESE (4-1-4-1) Saraò; Di Berardino, Salvatori, Caridi, D’Agostino, Benincasa; Mazzetto, Mercuri , Corapi, Doukara, Puntoriere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti-Vibonese: le probabili formazioni| Arbitrerà Silvia Spinelli

ChietiToday è in caricamento