Prima sconfitta interna per il Chieti

Clamorosa sconfitta interna per i neroverdi a favore del Neapolis. All' Angelini la partita finisce 1-2. I campani agganciano così in classifica il Chieti, a 7 punti

Un momento della partita allo Stadio Angelini di Chieti

Brutta sconfitta per il Chieti nel secondo turno infrasettimanale contro i campani del Neapolis che agganciano in classifica proprio la formazione teatina

I neroverdi vanno subito sotto al 13’: difesa teatina distratta, ne approfitta Pellecchia che sottomisura sigla il vantaggio per i Suoi.
Al 20’ l’episodio decisivo della partita: dopo uno scontro di gioco si accende un parapiglia, Pepe spintona a terra Terracciano ma l’arbitro, nella confusione, espelle La Carra che era intervenuta per sedare la rissa.

Nel secondo tempo, nonostante l’inferiorità numerica, la squadra di Paolucci mette sotto pressione gli avversari sfiorando in diverse occasioni il pareggio in particolare con Rosa e Berardino che in un paio di occasioni vanno vicinissimi alla rete.
Pareggio che comunque arriva al 35’: su un cross di Gammone, sfiorato da Rosa, arriva Berardino che, da posizione defilata, incrocia un tiro sul palo lontano alla sinistra del portiere siglando un pareggio più che meritato.

Ma a 4 minuti dal termine arriva la beffa: cross dalla sinistra, corta respinta della difesa neroverde e il pallone arriva sui piedi di Moxedano che da centro area fulmina di destro il portiere Feola.

Una prestazione non totalmente negativa sicuramente condizionata da una dubbia espulsione ma anche da una difesa che, se messa sotto pressione, non appare molto solida

Ora i neroverdi sono a 7 punti e domenica se la vedranno con il Catanzaro.  
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto nel cuore della movida dello Scalo: automobile travolge una moto

  • La migliore colazione è a Chieti, premiata l'eccellenza di Manuela Bascelli

  • Al Comune di Ortona concorso pubblico per sette posti a tempo indeterminato

  • Allarme invasione cimici: i rimedi per eliminarle da casa

  • Va a prendere il figlio a scuola e viene investito in pieno centro

  • Casoli, il mezzo agricolo gli trancia la gamba: agricoltore muore dissanguato

Torna su
ChietiToday è in caricamento