rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Poggibonsi-Chieti: probabili formazioni|Squalificati Della Penna e Di Filippo

Trasferta toscana nella tredicesima giornata di campionato per Borgese e compagni che si troveranno di fronte una compagine con il dente avvelenato. Allo stadio "Lotti", domani, fischio d'inizio alle ore 14:30

Seconda trasferta consecutiva per i neroverdi, reduci dalla buona prova di Cosenza della settimana scorsa. Il Poggibonsi, al contrario, viene da tre sconfitte consecutive e, per questo, cercherà di rendere difficile la vita ai teatini attesi da  una trasferta tutt’altro che semplice contro una squadra intenzionata  ad interrompere subito il trend negativo.

QUI CHIETI Mister Di Meo confermerà (almeno in partenza) il modulo  4-2-3-1. Assenti gli squalificati Di Filippo e Della Penna, oltre a Giulio Daleno bloccato dall’influenza che non ha permesso al centrale difensivo neroverde di partire alla volta di Poggibonsi. Davanti a Robertiello, quindi, la coppia centrale sarà formata da Terrenzio e Dascoli, con De Giorgi e Turi sugli esterni. A centrocampo il tandem in mediana sarà composto da Borgese e Guitto: fondamentale sarà il lavoro dei due centrocampisti che dovranno fungere sia da filtro difensivo che da fonte di gioco per le ripartenze offensive dei teatini. In attacco, a supporto dell’unica punta Guidone, centralmente agirà Gaeta, con Berardino sull’out sinistro e Mangiacasale sul destro.  

QUI POGGIBONSI Il tecnico giallorosso Tosi è alle prese con l'infortunio di Marco Civilleri dovrà apportare qualche cambiamento nella formazione per muovere la classifica dopo i tre stop consecutivi patiti contro Aversa Normanna, Cosenza e Tuttocuoio.

A dirigere il match tra Poggibonsi e Chieti, in programma domenica 24 novembre alle ore 14.30 allo stadio "Lotti" di Poggibonsi (Si) sarà il Signor Armando Ranaldi della sezione di Tivoli. Al primo anno nella Can C ha già diretto cinque gare, ultima delle quali sabato scorso 16 novembre in Martina Franca - Ischia 1-1. Ha già diretto il Poggibonsi nella trasferta di Messina (1-1) dello scorso 20 ottobre.

Primo Assistente: Sig. Pasquale D'Albore della sezione di Caserta (quarto anno nella Can C, ultima designazione in Ascoli-Lecce dello scorso 27 ottobre 2-5. Nella passata stagione è stato designato due volte per il Chieti: in casa contro il Teramo 2-3 e nella trasferta di Gavorrano 0-1)

Secondo Assistente: Sig. Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia (primo anno nella Can C, tre direzioni in stagione, tutte nel girone B di Seconda Divisione: ha già diretto sia il Chieti che il Poggibonsi. I neroverdi in occasione della trasferta di Lamezia 1-0, il Poggibonsi in casa contro l'Aprilia 2-1)

PROBABILI FORMAZIONI

CHIETI (4-2-3-1): Robertiello, De Giorgi, Turi, Borgese, Dascoli, Terrenzio, Mangiacasale, Guitto, Guidone, Gaeta, Berardino. All.: Di Meo

POGGIBONSI: Anedda, Tafi, Pupeschi, Baldassin, Checchi, De Vitis, Ferri Marini, Croce,Casucci, Scampini, Tessari. All.: Tosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poggibonsi-Chieti: probabili formazioni|Squalificati Della Penna e Di Filippo

ChietiToday è in caricamento