rotate-mobile
Sport Chieti Scalo

L’impianto Planet Beach di Chieti scalo riceve 53mila euro dalla Regione

La somma verrà investita per apportare miglioramenti tecnici e strutturali all’impianto, in particolare per dotarlo di un nuovo tipo di sabbia

Buone notizie per l’impianto Planet Beach di Chieti scalo. La Regione, infatti, ha appena stanziato 53mila euro a favore della struttura indoor dove vengono praticati sport sulla sabbia.

“La somma – fa sapere il titolare del Planet Beach, Andrea Capone - verrà investita per apportare miglioramenti tecnici e strutturali all’impianto, in particolare per dotarlo di un nuovo tipo di sabbia appositamente pensata per le competizioni indoor”.

Sulla decisione di approvare tale stanziamento hanno certamente pesato gli imminenti mondiali di beach handball che si terranno a Pescara la prossima estate.

“La presidenza e l’intero staff - si legge nel comunicato -  ringraziano l’assessore Mauro Febbo e la Regione per il concreto aiuto offerto, con l’auspicio che gli uffici comunali si attivino per velocizzare il trasferimento delle risorse nel più breve tempo possibile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’impianto Planet Beach di Chieti scalo riceve 53mila euro dalla Regione

ChietiToday è in caricamento