rotate-mobile
Sport

Palombaro Chieti F.C. 2-3: per i neroverdi i tre punti arrivano nel finale

Una rete in extremis di capitan D'Addazio permette ai teatini di espugnare il "Comunale" dopo la rimonta dei padroni di casa

Vittoria dal sapore dolce per il Chieti F.C. che dopo aver controllato la gara ed essersi portata sullo 0-2 a poco meno di dieci minuti dal termine subisce un uno-due siglato dal giovane Letto. Quando ormai sembra essersi chiuso il match con la rimonta del Palombaro arriva la rete del capitano dei neroverdi D'Addazio che regala i tre punti agli uomini di Aielli.

CRONACA
Il match si disputa su un campo molto allentato dal maltemo dei giorni passati. Il Chieti F.C. scende in campo con il lutto al braccio per ricordare l’ex Patron Mario Mancaniello ed i coniugi teatini Di Michelangelo vittime della valanga che ha travolto l’Hotel Rigopiano.
Il Palombaro, penultimo in classifica, parte a viso aperto ma sono i neroverdi a creare le premesse per portarsi in vantaggio con Felli e Lalli che non riescono ad  essere lucidi sotto porta.
VANTAGGIO CHIETI Al 26' Carosone porta in vantaggio i suoi con un colpo di testa. Decimo centro stagionale per l'attaccante teatino.
Nel finale di primo tempo Lalli ha l'occasione del raddoppio ma è bravo l'estremo difensore ospite a chiudere la porta.
SECONDO TEMPO
RADDOPPIO CHIETI Ad inizio ripresa i neroverdi raddoppiano con Bordoni ma da quindi in avanti il Palombaro reagisce e con l'ingresso di Letto arriva la scolta: doppietta del giovane attaccante classe '99 e match che torna in parità.
TRIS CHIETI Dopo l'espulsione di Di Martino per i locali arriva il gol del definitivo 2-3 da parte di D'Addazio bravo a girare in rete di testa un cross di Colantoni.
Il Palombaro chiude la gara in 9 uomini per l'espulsione del portiere Bucceroni che falcia Iommetti lanciato a rete.
I teatini festeggiano la diciannovesima vittoria stagionale su ventuno incontri, 59 i punti in classifica e un vantaggio che rimane di 14 punti sulla diretta inseguitrice Spoltore. Domenica si torna all’Angelini alle 14,30 contro il Passo Cordone.
TABELLINO
PALOMBARO: Bucceroni, D’Antonio, Odorisio (50’ st Di Tollo), Giovannelli, Marcovicchio, Valerio, Giangiulio L.M., Giangiulio L., Sehitaj(28’st Letto), Bucceroni, Di Martino. A disp: Di Tollo, Laudadio, Pizzi, Letto. All.re: D’Alò
CHIETI F.C. : Massa, Camporesi, Costantini, Comparelli, D’Addazio, Lieti, Bordoni(32’st Colantoni), Felli, Lalli, Catalli(36’st Sablone), Carosone(24’st Iommetti). A disp: Falso, Giannini, Iommetti, Mammarella, Sablone, Colantoni, Crecchia. All.re: Aielli.
MARCATORI: 26’pt Carosone, 7’ st Bordoni, 37’st e 41’st Letto, 44’st D’Addazio.
AMMONITI: Catalli, Felli, Comparelli (Chieti F.C.), Sehitay, Odorisio, Letto (Palombaro).
ESPULSI: Di Martino, Bucceroni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palombaro Chieti F.C. 2-3: per i neroverdi i tre punti arrivano nel finale

ChietiToday è in caricamento