La Pallavolo Teatina cerca il terzo successo consecutivo

Sabato Contro Sant’Elia le neroverdi vogliono allungare la serie di vittorie. Il match si disputerà a Colle Dell’Ara (fischio d’inizio alle 17),

A cavallo tra vecchio e nuovo anno, la Pallavolo Teatina ha raccolto due fondamentali e perentorie vittorie. Prima di Natale, il derby vinto contro Orsogna ha spazzato via dubbi e timori, allontanando le neroverdi da zone di classifica scomode; alla prima del 2020, la vittoria sul difficile campo di Castellana Grotte, contro una squadra in grande forma, ha ridato certezze e consapevolezza nei propri mezzi ad una squadra bersagliata da infortuni e da problemi di varia natura ma che, nonostante tutto, vede ora vicinissima la zona playoff.

Per continuare a inseguire da vicino l’obiettivo, è necessario centrare la terza vittoria consecutiva, un filotto finora mai raggiunto in stagione. Arriva a Chieti Sant’Elia, squadra ostica e piena di talento, come ha confermato nello scorso turno, strappando un punto contro la vicecapolista Aragona. Le neroverdi saranno finalmente al completo e giocheranno, per la prima volta in stagione, nel palazzetto di Colle Dell’Ara.

Migliore in campo nella gara contro Castellana Grotte, Monica Lestini è pronta a suonare la carica anche di fronte al pubblico di Chieti: "Credo che siamo arrivate a un momento di svolta della nostra stagione. Ora dobbiamo essere brave a sfruttare questo momento e chiudere il girone di andata con altre due vittorie all'attivo. A Castellana Grotte ero ben determinata a dare il meglio per la squadra. Avevamo bisogno di quei tre punti e ho cercato di fare il massimo per portarli a casa, mettendoci ancora più carattere del solito"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, famiglie in isolamento a Pescara dopo contatti con contagiati

  • Dai tavoli de "La Pecora Nera" al cinema per adulti: il primo film di Marilena Di Stilio

  • Coronavirus, riunione operativa in Regione: obbligo di isolamento per chi ha avuto contatti con le zone rosse

  • Coronavirus: 17enne in isolamento all'ospedale di Vasto, è appena tornata da Padova

  • Anffas Chieti in lutto: è morta la presidente Gabriella Casalvieri

  • Coronavirus, l'ordinanza della Regione Abruzzo: chi torna da zone a rischio deve comunicarlo al medico

Torna su
ChietiToday è in caricamento