rotate-mobile
Sport

Pallavolo Teatina: dimissioni inaspettate dell'allenatore Alceo Esposito

Le strade del tecnico e della società neroverde si separano dopo due anni e mezzo. Alla base della decisione sembra ci siano dissapori con la società

Alceo Esposito ha lasciato la guida tecnica della Pallavolo Teatina. Le dimissioni presentate dall’allenatore alla società non sono naturalmente da attribuirsi alla sconfitta di sabato scorso contro Orsogna, prima e finora unica battuta d’arresto dopo nove vittorie consecutive. Alla base sembra ci siano dissapori tra l'ormai ex allentaore e il presidente Simon Brunn. Esposito lascia la compagine teatina al secondo posto in classifica, a -2 dalla Virtus Orsogna, e con un campionato ancora tutto da giocare e da decidere. Nelle precedenti due stagioni, il tecnico teatino aveva comunque centrato l’obiettivo della salvezza.

"A lui vanno i ringraziamenti della società per la sua professionalità, per l’impegno e per i risultati ottenuti scrive in una nota la società teatina - con l’augurio sincero che possa presto proseguire altrove e con successo la propria carriera pallavolistica".

Nei prossimi giorni verrà annunciato il nome del prossimo allenatore neroverde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo Teatina: dimissioni inaspettate dell'allenatore Alceo Esposito

ChietiToday è in caricamento