rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Colle dell'Ara

Pallavolo teatina, la partita si gioca a Colle dell'Ara

Dopo essere stata sfrattata dal palazzetto dello Sport a causa di una gare di danze caraibiche trovata una soluzione per la Mimosa Pallavolo Teatina: sabato 21 novembre giocherà a Palazzetto di Colle dell'Ara

Corsa contro il tempo per la Mimosa Pallavolo Teatina che dopo essere stata sfrattata dal palzzetto dello Sport a causa di una gara federale di danze caraibiche e aver rifiutato altre soluzioni proposte dal Comune perchè giudicate indaeguate, questa sera (sabato 21 novembre) alle 18,30 giocherà a Palazzetto di Colle dell'Ara del Cus Chieti.

Ieri le ultime modifiche per rendere il campo a norma. La società, che ha definito "gravissima la concessione in uso gratuito del Palasport S. Leombroni (Palatricalle) per disputare una competizione di ballo caraibico" ha annunciato che chiederà un risarcimento danni.

"La Mimosa Pallavolo Teatina che opera sul territorio della città di Chieti con ristoranti, case in affitto, collaborazioni con numerose attività commerciali - il commento della società - si è vista sfrattare dall'impianto di gioco a beneficio di una manifestazione una tantum che non porta alcuna visibilità alla città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo teatina, la partita si gioca a Colle dell'Ara

ChietiToday è in caricamento