Pallavolo: I teatini inciampano a Grottazzolina

Inizia male il tour de force della Rdm Chieti composto da tre gare da disputare in otto giorni. Il risultato finale tra la M&G Grottazzolina la Rdm Galeno Chieti è di 3-1.

Inizia male il tour de force della Rdm Chieti composto da tre gare da disputare in otto giorni. La prima tappa si è svolta ieri (26 febbraio) a Grottazzolina, dove i padroni di casa si sono imposti con il risultato di 3-1 senza dare la possibilità ai teatini di raccogliere punti in trasferta. I gialloblù sono apparsi un pò sotto tono rispetto alla gara disputata la scorsa settimana, ed i cambi di mister Raffaelli non sono bastati per dare una sterzata decisiva. Così i padroni di casa ne hanno approfittato per fare bottino pieno e continuare a rincorrere la Softer Forlì per la conquista della terza posizione in graduatoria, utile per disputare gli spareggi play off al termine della stagione.

La prossima gara in programma per la Rdm Chieti si disputerà mercoledì 29 febbraio proprio a Forlì contro la diretta rivale del Grottazzolina, in quella che sarà il recupero della sedicesima giornata di campionato non disputata il 12 febbraio per maltempo. Si tratta di un duro banco di prova per i teatini che tenteranno a tutti i costi di raccogliere punti per evitare di andare in affanno nell'ultima parte della stagione.

RISULTATO FINALE: M&G GROTTAZZOLINA 3 - RDM GALENO CHIETI 1
M&G GROTTAZZOLINA: Amari, Ballarini, Batte, Brandi (L), Ferri, Ficosecco, Formentini, Girolami, Minnoni, Petrocchi, Vecchi. Allenatore: Massimiliano Ortenzi.
RDM GALENO CHIETI: Amoroso, Brunn, De Leo, Di Giacomo, Longobardo, Mammarella, Medori, Pappadà (L), Rossetti, Sborgia, Scarponi, Schiazza, Zagaria. Allenatore: Andrea Raffaelli.
RISULTATI PARZIALI: 25-22, 19-25, 25-16, 25-23.
ARBITRI: Ida Isabella Di Rienzo e Franco Marinelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bere tanta acqua fa davvero bene? Tutti gli effetti benefici da conoscere

  • Il trattore si ribalta e lo travolge: muore un agricoltore di 53 anni

  • Scende dal mezzo in panne e viene investita da un'auto: morta una giovane

  • Ragazzo scompare da Orsogna, l’appello dei familiari

  • Chieti, Tentano furto ad azienda di carni: messi in fuga dal proprietario

  • Val di Sangro, operaio si sente male in fabbrica: muore a 44 anni Massimo Gollino

Torna su
ChietiToday è in caricamento