rotate-mobile
Sport

Basket: la BLS Chieti fa visita alla corazzata Omegna

Ostacolo molto impegnativo per i biancorossi nell'anticipo di sabato 5 novembre contro la piemontese Paffoni Omegna. Alle 21 al PalaBattisti di Verbania

La BLS Chieti torna in campo sabato dopo la bella prestazione interna contro Castelletto, affrontando in trasferta un’altra squadra piemontese, la Paffoni Omegna, nell’anticipo dell’ottava giornata di Divisione Nazionale A.

Per i biancorossi si tratta di una delle gare più difficili della stagione, visto che la Fulgor ha come obiettivo stagionale dichiarato il salto di categoria. L’avvio di torneo è stato all’altezza delle aspettative per gli uomini allenati da Giampaolo Di Lorenzo, che sono in testa alla Divisione Nord-Ovest ed hanno colto 6 vittorie consecutive prima di incappare nello stop di Ferentino, unico passo falso stagionale. Il roster rossoverde conta del resto su giocatori in grado di fare la differenza, come i tre lunghi Prelazzi, Masciadri e Casadei (tutti oltre i 12 punti e 5 rimbalzi di media) e il playmaker Bertolazzi (miglior assistman della categoria). In una rotazione molto lunga si sta rivelando importante anche il contributo dei due esterni classe ‘89 Saccaggi e Raspino.

La BLS, che affronta la dura trasferta al completo, cercherà comunque di confermare i segnali di crescita evidenziati nelle ultime settimane.
Arbitri dell’incontro, la cui palla a due sarà alzata alle ore 21 di domani al PalaBattisti di Verbania, saranno i signori Michele Capurro di Reggio Calabria e Corrado Triffiletti di Messina.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: la BLS Chieti fa visita alla corazzata Omegna

ChietiToday è in caricamento