rotate-mobile
Sport San Giovanni Teatino

La Notte Bianca dello Sport chiude Sangio' Estate 2015

Tutti gli sport protagonisti dell'evento conclusivo delle manifestazioni estive di San Giovanni Teatino. Tutte le discipline in piazza San Rocco, sabato 5 settembre, a partire dalle ore 21

Sarà la Notte Bianca dello Sport a chiudere il lungo calendario delle manifestazioni di Sangio' Estate 2015, nel comune di San Giovanni Teatino. Un evento fortemente voluto dall'amministrazione comunale che è riuscita a coinvolgere tutte le realtà sportive presenti sul territorio comunale.

Sabato sera, 5 settembre, a partire dalle ore 21.00, sarà la centralissima piazza San Rocco ad ospitare, in spazi attrezzati, tutte le associazioni sportive. Per i visitatori quindi l'occasione di conoscere, approfondire, scoprire discipline (più di venti) note e meno note, e magari chissà iniziarne la pratica. Per ogni sport poi la possibilità di "mettersi in mostra" con l'esibizione su di un grande palco centrale, presentati da Pierluigi di Clemente e accompagnati da una regia di suoni e di luci e dalle immagini proiettate in un schermo gigante.

"L'invito - dichiara il sindaco Luciano Marinucci - è rivolto non solo ai giovani e meno giovani, famiglie e bambini di San Giovanni Teatino, ma anche a tutti quanti, dall'area metropolitana Chieti-Pescara, intendano conoscere la straordinaria potenzialità e qualità delle nostre strutture sportive, pubbliche e private, e le preparazione e competenza di associazioni, istruttori, formatori e allenatori che lavorano in queste strutture".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Notte Bianca dello Sport chiude Sangio' Estate 2015

ChietiToday è in caricamento