rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Neapolis-Chieti: Le Pagelle

Il Chieti con una rete per tempo espugna l'"Alberto Vallefuoco" di Mugnano portando a casa tre preziosi punti per la corsa playoff. Il gol di Berardino in avvio di partita e Lacarra ad un quarto d'ora dal termine rompono un digiuno di vittorie che durava da due mesi

Alla prima occasione i neroverdi passano in vantaggio con Berardino che riceve l’assist di Lacarra per colpire con un diagonale che non lascia scampo a Pettinari. I padroni di casa tentano una reazione e sfiorano pari con il neo acquisto Carotenuto che manca il bersaglio con un pallonetto.

Nella ripresa il Neapolis è padrone del gioco ma i neroverdi fanno male alla difesa avversaria con dei rapidi contropiedi. Fiore e Sabbatini, con due conclusioni pericolose, fanno da preludio al gol che arriva al 30′ con Sabbatini che vince un contrasto  e in area serve l’appostato Lacarra che non ha prolbemi a trafiggere per la seconda volta l’estremo difensore di casa.

Ora i neroverdi sono attesi dal turno casalingo di mercoledì 15 febbraio contro il Catanzaro.

PAGELLE

NEAPOLIS MUGNANO (4-2-3-1): Pettinari 6; Moscarino 5,5, Bianchi 6, Polverino 5, Cancelli 5,5; Marinucci 6 Palermo 6 (14’ st Cariello 5,5), Monticelli 5; Manco 6,5, Carotenuto 6,5 (14’st Caggianelli NG), Moxedano 5,5 (30’ st Pellecchia NG); Foggia. A disp. Sollo, Sansone, Bonanno, De Falco. All. Ferazzoli 5.

CHIETI (4-2-3-1): Feola 6; Rigoni 6, Pepe 6,5, Migliorini 6, Malerba 6; Amadio 6,5, Del Pinto 7 (32’ st Petrocchi ng); Fiore 6,5, Sabbatini 7, Berardino 7 (22’ st Gammone 6); Lacarra 7,5 (35’ st Alessandro ng). A disp. Pelucchini, Serpico, Rossi, Di Noia. All. Paolucci.

Arbitro: Borriello di Mantova

Reti: 8‘ pt Berardino, 30’ st Lacarra

Ammoniti: Monticelli, Foggia, Caggianelli (N); Sabbatini (C).

MIGLIORE TODAY

Lacarra: Un gol e un assist per l’attaccante neroverde che trascina i suoi con una prestazione superlativa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neapolis-Chieti: Le Pagelle

ChietiToday è in caricamento