rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Lutto nel calcio teatino: è morto Antonio Fasoli, l’allenatore dei ragazzi

Scomparso improvvisamente la scorsa notte l' allenatore storico del Sant'Anna Chieti calcio. Grave perdita per tutto il movimento calcistico cittadino. Domani 28 febbraio i funerali nella parrocchia di San Pio X

Lascia un vuoto incolmabile la scomparsa  di Antonio Fasoli, allenatore delle formazioni giovanili del Sant’Anna Calcio conosciutissimo in città. Da oltre 30 anni “il mister” di molteplici generazioni di ragazzi le quali hanno ricevuto insegnamenti da un uomo che nutriva una grande passione per il calcio e una forte vocazione educativa che ha segnato positivamente la crescita di centinaia, forse migliaia, di giovanissimi.

Dal sito web del Sant’Anna calcio si legge che “la Società  si stringe al dolore dei familiari per la prematura perdita di una persona con la quale ha condiviso una parte della propria storia ed invita i ragazzi che hanno avuto il mister Fasoli come allenatore, e non solo quelli, all'ultimo saluto in divisa ufficiale”.

I funerali si svolgeranno domani, giovedì 28 febbraio alle 15, nella parrocchia di San Pio X.

Anche la redazione di Chieti Today partecipa al grave lutto e porge le più sentite condoglianze ai familiari, considerando che, anche chi scrive, è stato uno di quei giovani ragazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel calcio teatino: è morto Antonio Fasoli, l’allenatore dei ragazzi

ChietiToday è in caricamento