rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Morte Morosini, il calcio si ferma: rimandata anche Ebolitana–Chieti

Slitta la partita Ebolitana-Chieti prevista per domani. Lo ha deciso la Figc a seguito il decesso del giocatore del Livorno dopo il malore accusato questo pomeriggio a Pescara

Aggiornamento: La partita Ebolitana-Chieti non si giocherà domani. Morte Morosini, sospesi i campionati: slitta Latina-Trapani
Lo ha deciso la Figc a seguito il decesso del giocatore del Livorno

Potrebbe interessarti: https://www.latinatoday.it/sport/morte-piermario-morosini-sospesa-latina-trapani-14-aprile-2012.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/LatinaToday/12888864721793,, Piermario Morosin Pierm
Piermario Morosini, dopo il malore accusato a Pescara nel match contro la squadra biancazzurra.  Sono stati sospesi tutti i campionati di serie A, B e Lega Pro.

 

 Allungare la striscia positiva che li vede imbattuti negli ultimi 6 turni: è questo l'obiettivo con cui Fiore e compagni scenderanno in campo domani in quel di Eboli contro una formazione sulla carta inferiore, ma non per questo disposta a fare sconti alla compagine .

Per i biancazzurri sarà un match da dentro o fuori visto che, in caso di sconfitta, perderebbero le ultime speranze di salvezza diretta.

QUI EBOLITANA L'ondata di penalizzazioni che ha coinvolto nove club di Legapro ha colpito anche la formazione biancazzurra a cui è stata inflitta la penalizzazione di 2 punti che rende la classifica della squadra allenata da Marino ancora più precaria. L'Ebolitana si trova così al penultimo posto con appena un punto in più del fanalino di coda Celano e a meno 6 dalla zona salvezza.

Mister Marino non potrà avere a disposizione Giu­seppe Perrino impegnato a Dubai con la Nazionale Under 19 di categoria di cui fa parte anche Migliorini.

QUI CHIETI Paolucci oltre allo squalificato Migliorini in difesa non potrà schierare neanche Berardino che non ha ancora smaltito l'infortunio che lo ha tenuto fuori anche nel derby con il Giulianova. Probabile forfait anche per la punta Lacarra che ha subito una contusione al bicipite femorale destro in allenamento. Al suo posto in avanti, nel ruolo di unica punta, scenderà in campo Anastasi che nelle ultime uscite ha dimostrato di attraversare un ottimo periodo di forma.

LA PROBABILE FORMAZIONE

CHIETI (4-2-3-1): Feola; Bigoni, Pepe, Serpico, Malerba; Amadio, Del Pinto; Alessandro, Sabbatini, Fiore; Anastasi. All.: Paolucci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Morosini, il calcio si ferma: rimandata anche Ebolitana–Chieti

ChietiToday è in caricamento