L'ex portiere Morgan De Sanctis sugli spalti a tifare...Guardiagrele!

L'attuale team manager della Roma ha assistito al match di seconda categoria tra granata e San Valentino

Una bella sorpresa per tutti gli appassionati di calcio e non solo. Ieri ad assistere al match di seconda categoria tra Guardiagrele e San Valentino c'era anche un ospite d'eccezione: si tratta di Morgan De Sanctis, ex portiere di Udinese, Roma e nazionale italiana nonchè guardiese d'origine e attuale team manager della società giallorossa della capitale. 

Al "Tino Primavera" di Guardiagrele, De Sanctis ha assistito alla partita della squadra del presidente Gianni Auriti, guidata in panchina da Rocco De Sanctis, il fratello di Morgan. La visita alla squadra del suo paese ha portato anche fortuna alla formazione granata che si è aggiudicata l'incontro con un largo 7-0.  

Visto l'ottimo score finale, dalla propria pagina facebook il Guardigrele calcio fa scherzosamente sapere che "visti i risultati... la società guardiese sta pensando di fare una richiesta a James Pallotta, presidente della Roma, affinché gli conceda dei permessi domenicali per permettergli di stare al fianco della squadra guardiese fino a fine stagione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sentenza storica per gli ex militari transitati all'impiego civile: accolta la tesi del legale teatino Pierluigi Abrugiati

  • Lutto nella sanità abruzzese: si è spenta la dottoressa Mariangela Bellisario

  • Un abruzzese nell'inferno di Wuahn in quarantena per il virus cinese

  • L'infermiere era costretto a mansioni da Oss: condannata l'azienda sanitaria

  • Coronavirus: la circolare del Ministero della Salute per non contrarre il virus cinese

  • In tribunale con gli screenshots delle conversazioni della moglie per provare il tradimento ma viene denunciato

Torna su
ChietiToday è in caricamento