rotate-mobile
Sport Guardiagrele

L'ex portiere Morgan De Sanctis sugli spalti a tifare...Guardiagrele!

L'attuale team manager della Roma ha assistito al match di seconda categoria tra granata e San Valentino

Una bella sorpresa per tutti gli appassionati di calcio e non solo. Ieri ad assistere al match di seconda categoria tra Guardiagrele e San Valentino c'era anche un ospite d'eccezione: si tratta di Morgan De Sanctis, ex portiere di Udinese, Roma e nazionale italiana nonchè guardiese d'origine e attuale team manager della società giallorossa della capitale. 

Al "Tino Primavera" di Guardiagrele, De Sanctis ha assistito alla partita della squadra del presidente Gianni Auriti, guidata in panchina da Rocco De Sanctis, il fratello di Morgan. La visita alla squadra del suo paese ha portato anche fortuna alla formazione granata che si è aggiudicata l'incontro con un largo 7-0.  

Visto l'ottimo score finale, dalla propria pagina facebook il Guardigrele calcio fa scherzosamente sapere che "visti i risultati... la società guardiese sta pensando di fare una richiesta a James Pallotta, presidente della Roma, affinché gli conceda dei permessi domenicali per permettergli di stare al fianco della squadra guardiese fino a fine stagione".

Morgan De Sanctis visita Guardiagrele calcio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex portiere Morgan De Sanctis sugli spalti a tifare...Guardiagrele!

ChietiToday è in caricamento