rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport San Giovanni Teatino

Il 15 luglio parte il “Milan Junior Camp” a San Giovanni Teatino

Ragazzi dai 6 ai 16 anni saranno protagonisti di una settimana di allenamenti con i tecnici dell'A.C. Milan all'interno delle strutture della "Cittadella dello Sport". Costacurta, Rossi e Stroppa tra i partecipanti

Saranno gli ex rossoneri Alessandro Costacurta e Sebastiano Rossi ad accogliere e guidare i ragazzi dai 6 ai 16 anni che saranno protagonisti da domenica prossima, 15 luglio, per un'intera settimana del “Milan Junior Camp”, il campus estivo dell’AC Milan negli impianti sportivi di San Giovanni Teatino.

L’evento, patrocinato dal Comune, è organizzato dalla Polisportiva U.I.S.P. Urbino e Montefeltro, gestore ed organizzatore leader dell’A.C.Milan, in collaborazione con la ASD Virtus Sambuceto.

Per una settimana, i ragazzi partecipanti saranno seguiti da allenatori altamente qualificati, facenti parte dello staff tecnico del settore giovanile dei rossoneri, un preparatore atletico ed un preparatore dei portieri. A tutti i partecipanti verrà fornito un kit di abbigliamento personalizzato Milan, composto da 3 t-shirt, 2 pantaloncini, 2 paia di calzettoni, 1 tuta, 1 zaino.
 
Le iscrizioni sono ancora aperte (informazioni al numero 333.1949600) e termineranno il 14 luglio, alla vigilia dell’inizio della settimana, alla quale parteciperà anche Giovanni Stroppa, nuovo allenatore della Pescara Calcio ed ex rossonero del Grande Milan allenato da Arrigo Sacchi.
 
“Siamo certi – ha commentato il sindaco, Luciano Marinucci – che il Milan Junior Camp sia un’occasione di grande socialità ed un’opportunità di vivere un’esperienza ad alto livello per i nostri ragazzi, oltre a rappresentare un grande valore di visibilità per i nostri impianti e la nostra cittadina”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 15 luglio parte il “Milan Junior Camp” a San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento