rotate-mobile
Sport Miglianico

Miglianico Golf Club: entra nel vivo la stagione agonistica

Sabato 27 maggio il circolo di Miglianico ospiterà infatti la manifestazione da anni allestita dal gruppo Humangest

Entra nel vivo la stagione agonistica del Miglianico Golf Club. Il fittissimo calendario nelle scorse settimane ha avuto un boom di iscritti con la Bmw Golf Cup - sono stati 150 i golfisti partecipanti - e continua ad avere una media importante a ogni gara.

Domenica è stata la volta del trofeo Lions. Su tutti, hanno primeggiato il primo Lordo Stefano Cioci, il primo netto Marco Grandis, quindi il secondo netto della prima categoria Damiano Marinucci. Il primo golfista Lions è stato Adelmo De Simone, la prima tra le Ladies è stata Grazia Pia Leone.

Ora l'obiettivo è puntato sul prossimo evento che si annuncia di enorme portata. Sabato 27 maggio il circolo di Miglianico ospiterà infatti la manifestazione da anni allestita dal gruppo Humangest.

E in occasione di questa quinta edizione del Humangest Golf Cup come già accaduto nelle ultime edizioni, il Miglianico ospiterà uno spazio dedicato al fitness con i tecnici della palestra Personal Fit. Svolgeranno attività di consulenza rivolta sia ai golfisti sia a semplici amatori, anche attraverso una serie di dimostrazioni pratiche con macchinari dedicati alla preparazione atletica degli sportivi. Spazi aperti dalle 10 alle 17.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miglianico Golf Club: entra nel vivo la stagione agonistica

ChietiToday è in caricamento