rotate-mobile
Sport Miglianico

A Miglianico i campionati nazionali baby di golf

I vincitori sono stati, tra le femminucce, la piemontese Charlotte Cattaneo; tra i maschietti, il marchigiano Flavio Michetti, che nel primo giorno di gara ha concluso in 71 colpi

Grande successo al Miglianico Golf Club per i Campionati nazionali Baby, la categoria under 12 di maschi e femmine. I vincitori sono stati, tra le femminucce, la piemontese Charlotte Cattaneo; tra i maschietti, il marchigiano Flavio Michetti, che nel primo giorno di gara ha concluso in 71 colpi.

Una grande festa, con 106 concorrenti (76 ragazzi e 30 ragazze), che ha reso raggiante il presidente del circolo di Miglianico, Mario Dragonetti: “Stiamo lavorando anche quest'anno per essere un punto di riferimento di tutto il golf del centro-Italia. Ma è chiaro che questa manifestazione giovanile che abbiamo ospitato, ha una valenza anche superiore a livello territoriale. I partecipanti sono infatti arrivati da tutta Italia e, considerando anche gli accompagnatori e i genitori, l'afflusso è stato davvero notevole. Una buona occasione, tangibile, per far conoscere il nostro campo e la nostra regione”.

I ragazzi del Miglianico Golf Club che hanno partecipato al torneo sono stati: Giovanni Leone classe 2004 hcp 14,4; Davide Politi classe 2005 hcp 35; Giorgio Santarelli classe 2005 hcp 31.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Miglianico i campionati nazionali baby di golf

ChietiToday è in caricamento