rotate-mobile
Sport

Magic Chieti, big match al PalaSantaFilomena: arriva Matelica

Domenica alle 18 e 30 palla a due per il match casalingo valevole per la 20esima giornata di campionato

La ventesima di campionato vede sul parquet del PalaSantaFilomena la Vigor Matelica di Gaga Ruini. Un’avversaria di rango per il Magic Basket Chieti, annunciata all’inizio di stagione come assoluta protagonista al pari di Val di Ceppo. 

Coach Castorina parla dei prossimi avversari.

Matelica é una squadra con il roster tra i più forti e profondi del campionato. La loro classifica è frutto di una discontinuità fatta di importanti exploit alternati in taluni casi a sconfitte impreviste. Per vincere sarà fondamentale una grande prova difensiva, avere il controllo dei rimbalzi evitando di concedere secondi possessi, e non mettere in ritmo i loro tiratori. Vincere con Matelica, classifica e calendario alla mano, potrebbe significare per noi blindare o quasi un piazzamento tra le prime quattro e ci permetterebbe di continuare a sognare, perché sicuramente non ci vogliamo "svegliare" adesso. Sono certo che il nostro pubblico sarà presente numeroso ad incitarci e sostenerci perché la partita sarà veramente durissima.

Appuntamento alle ore 18 e 30 di domenica al Pala Santa Filomena di Chieti. Il primo arbitro sarà Elia Scaramellini, coadiuvato da Simone Antimiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magic Chieti, big match al PalaSantaFilomena: arriva Matelica

ChietiToday è in caricamento