rotate-mobile
Sport

Pallacanestro, spareggio promozione per il Magic Basket Chieti

I teatini affronteranno i calabresi del Lamezia a Taranto per continuare la corsa alla serie B

Un centinaio di suporters al seguito, tutti insieme per continuare a sognare. Domenica (ore 18) il Magic basket Chieti sarà impegnato al PalaFiom di Taranto per lo spareggio in gara secca contro il Lamezia, vincitore del girone calabrese.

Dopo la vittoria del campionato i teatini affrontano una nuova tappa per raggiungere il grande obiettivo della serie B. La vincente dello spareggio si qualificherà in uno dei quattro concentramenti composti da tre squadre. La vincente di ogni gruppo sarà promossa in serie B mentre le seconde classificate saranno impegnate in un ulteriore concentramento per aggiudicarsi l'ultimo posto utile per il salto di categoria.

La squadra partirà oggi intorno all'ora di pranzo per Taranto. I circa 100 tifosi partiranno in pullman dal parcheggio di Piana Vincolato domenica alle 8 e 30 (costo 20 euro) ma saranno in molti a mettersi in viaggio con mezzi privati.

In caso di qualificazione il Magic sarà impegnato nella fase successiva dal 1 al 3 giugno sempre a Taranto. Ad attenderlo, nel caso, ci saranno il Sutor Montegranaro e il San Nicola Cedri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro, spareggio promozione per il Magic Basket Chieti

ChietiToday è in caricamento