rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Lo Juventus club dedicato a Del Piero festeggia la fine dell'anno con Dino e Marina nel cuore

I tifosi bianconeri si sono ritrovati venerdì sera al Gran Caffè Vittoria per un momento di festa, ricordando anche i due soci scomparsi a Rigopiano

Chiusura di stagione piena di successi per lo Juventus club Alessandro Del Piero di Chieti che venerdì scorso (16 giugno) ha tenuto la cena annuale al Gran Caffè Vittoria. 

Una festa per suggellare un'annata ricca di eventi sportivi e impegno nel sociale, come la partecipazione attiva nella raccolta di beni di prima necessità per le persone coinvolte negli ultimi eventi sismici tra Umbria, Marche e Abruzzo, o l'evento benefico di Natale per gli anziani ospiti degli Istituti Riuniti San Giovanni Battista. In più, il club ha appena raggiunto i 206 iscritti e ha distribuito oltre 100 biglietti per assistere alle gare di campionato e di Coppe della Juventus. 

Il 2017, purtroppo, è stato segnato da un evento drammatico, la perdita dei due soci Dino Di Michelangelo, fratello del presidente Alessandro, e della moglie Marina Serraiocco, scomparsi a gennaio nella tragedia dell'hotel Rigopiano

A fare gli onori di casa, nella festa di venerdì, la titolare del bar, Gabriella D'Orazio, il presidente del club Alessandro Di Michelangelo e la vice Concetta De Sanctis. Tra i soci partecipanti alla serata l'assessore Emilia De Matteo, la comandante della polizia municipale Donatella Di Giovanni e il giornalista di Rete 8 Paolo Castignani. Durante la serata c'è stata la premiazione ai ragazzi iscritti per la loro fedeltà ai valori dello sport e la proiezione di un filmato realizzato dal grafico pubblicitario Daniele De Luca.

Ora qualche giorno di pausa e poi sarà tempo di ripartire con nuove sfide per presidente, vice e direttivo, composto da Maria Gabriella Pollio Ginefra, Stefania Pazienza, Emidio Porziella, Vincenzo Michetti, Enio Di Marzio, Claudio Di Florio, Sandro Calzolari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Juventus club dedicato a Del Piero festeggia la fine dell'anno con Dino e Marina nel cuore

ChietiToday è in caricamento