rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Lo Juve Club festeggia la fine della stagione e si prepara alle nuove attività

I soci si sono ritrovati sabato nella sala dediiata a Gino De Rosa e Dino Di Michelangelo a Santa Maria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Sabato 30 giugno a conclusione della stagione ufficiale, il direttivo e i soci dell’official fan club Chieti Alex Del Piero con sede in via degli Agostiniani 52, si sono ritrovati tutti in sede nella sala “Gino De Rosa e Dino Di Michelangelo", indimenticabili soci e tifosissimi della Juve e del Chieti recentemente scomparsi e sempre presenti in sede e nei cuori dei loro amici e parenti con le loro gigantografie esposte in sala.

Ad accoglierli per i saluti di fine stagione il presidente Alessandro Di Michelangelo e il direttivo. Sono state illustrate le attività del sodalizio della stagione appena conclusa, bilancio sempre in attivo e tutte le novità e innovazioni previste per la prossima; un fan club che tende ad unire tante famiglie di Chieti e zone limitrofe e con soci iscritti anche fuori provincia come Apricena (Fg) e addirittura oltre i confini nazionali con un socio iscritto anche da Londra, tutti uniti da un’unica passione quella bianconera.

Intere famiglie riempiono la sede ribattezzata dai soci “Santa Maria Stadium“ per il calore e l’atmosfera suggestiva che si manifesta ad ogni partita con  lo spirito di aggregazione e di associazione che si genera tra i soci. Tantissimi i biglietti forniti in questa stagione a tutti i soci che hanno chiesto di assistere alle partite della Juventus all’Allianz Stadium con viaggio in pullman sempre disponibile e possibilità di effettuare anche un tour dello stadio. Una grande famiglia bianconera che tende a crescere sempre di più.

Le iscrizioni per la prossima stagione 2018/2019 sono ripartite proprio in occasione della serata di ieri con il taglio della torta rigorosamente a tema “ 2 anni di noi“ sotto le immagini di Gino e Dino , con l’obiettivo di raggiungere presto la soglia per aderire per la terza volta consecutiva al programma di riconoscimento ufficiale di Official fan club rilasciato dalla Società Juventus.

Per tutte le info si può inviare mail all’indirizzo juveclubchieti@gmail.com, oppure recarsi in sede e contattare i numeri telefonici dei responsabili esposti all’albo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Juve Club festeggia la fine della stagione e si prepara alle nuove attività

ChietiToday è in caricamento