rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pallacanestro Chieti: rescisso il contratto di Ivan Lilov

Il giocatore bulgaro passa alla Benacquista Latina e saluta la tifoseria biancorossa con una lettera che pubblichiamo integralmente

La Pallacanestro Chieti ha annunciato di aver rescisso, in pieno accordo con lo sponsor Proger, il contratto che la legava al giocatore Ivan Lilov, a seguito di una richiesta pervenuta dalla Benacquista Latina."Salutiamo e ringraziamo, pertanto, Ivan Lilov che ha vissuto e partecipato da protagonista a questa nostra felice stagione, augurandogli un fortunato e sempre più soddisfacente futuro di carriera".
Ai tifosi e agli sponsor, la Società, ha annunciato che il risparmio derivato dalla rescissione del contratto di Lilov sarà interamente reinvestito nella campagna di rafforzamento della squadra "che intendiamo potenziare nella prossima stagione". La Società del presidente Di Cosmo ha reso noto che, nonostante, le tante richieste pervenute per la cessione del giocatore Isahia Armwood, non saranno previste altre operazioni in uscita.    
  
I SALUTI DI IVAN LILOV

"Addio  amici miei delle Furie,
questa mattina io e la mia famiglia siamo partiti per la bella città di Latina. Dopo aver completato la stagione con la pallacanestro Chieti, sono stato invitato ad aiutare la squadra di Latina Basket aqualificarsi per i play-off della serie A2 girone Ovest.
Mi sono innamorato della costa adriatica e di tutte le persone gentili che ho conosciuto a Chieti ma ora è il momento per lun’altra sfida. Un pezzo di me rimarrà in Chieti -  che e ' come una nuova famiglia che è entrata a far parte della mia famiglia. Un grande grazie va ai miei compagni di squadra, amici, tecnici e dirigenti per avermi fatto sentire sin da subito apprezzato e per avermi sostenuto in ogni occasione. Ho sentito affetto e insieme a me la mia famiglia. Abbiamo trascorso un periodo favoloso! Non è stato solo lavoro, è stata una vera borsa di studio.
Arrivederci a presto, amici miei delle Furie! È stato tutto magnifico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Chieti: rescisso il contratto di Ivan Lilov

ChietiToday è in caricamento