rotate-mobile
Sport

Isola Liri Chieti 0 - 1: Le Pagelle

Il Chieti si riscatta e coglie un successo importante in terra laziale. Buona prestazione complessiva della squadra allenata da Paolucci che ha avuto più di un'occasione per arrotondare il punteggio. Ottime le prove di Fiore e Alessandro, decisivi nell'azione che a portato i neroverdi al gol partita

I neroverdi, dopo il passo falso di Melfi, tornano a vincere e rimangono attaccati alla zona playoff.  Tante le occasioni fallite dopo la rete di Fiore da parte dei teatini che dovranno essere più cinici sotto porta già a partire dalla prossima difficile sfida di campionato. Domenica, infatti, i teatini sono attesi dalla seconda difficile partitain tre giorni questa volta in casa contro la lanciatissima Vigor Lamezia che occupa la seconda posizione in classifica assieme al Catanzaro, a soli due punti dalla capolista Perugia.

LE PAGELLE

ISOLA LIRI: Mariosi 6,5, Martinelli 5,5, Falco 5, Romeo 5,5, La Rocca 6, La Rosa 5,5 (14'st Maiorano 5,5), Costanzo 6, Di Lullo 6 (34'st Morleo NG), Conte 6, Russo 5,5, Bussi 5 (14'st Raffaello 6). A disp. Coletti, Paloni, Lucchese, Bianchini. All. Sciannimanico 5,5.

CHIETI: Feola 6, Bigoni 6,5, Malerba 6, Cardinali 6, Gialloreto 6,5, Serpico 6, Fiore 7 (33'st Anastasi ng), Del Pinto 7, Gammone 6 (40'st Pedrocchi ng), Alessandro 7,5, Sabbatini 6,5 (20'st Berardino 6). A disp. Perucchini, Di Noia, Rossi, Sciarra. All. Paolucci 7.

ARBITRO: Romani  7

RETE: 16'pt Fiore

NOTE: ammonito Conte. Spettatori 300 circa. Angoli 3-4. Recupero: pt 1', st' 5. 

MIGLIORE TODAY

JONATAN ALESSANDRO:  Acquisto azzeccatissimo di gennaio, ha i mezzi e la personalità per fare la differenza praticamente in ogni partita. Se gli verrà data continuità può rivelarsi davvero l’uomo in più di questo Chieti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola Liri Chieti 0 - 1: Le Pagelle

ChietiToday è in caricamento