rotate-mobile
Sport Miglianico

Golf, a Miglianico dal 21 al 24 settembre la tappa Alps Tour

L’evento, di altissimo livello agonistico, vedrà gareggiare i migliori giocatori professionisti del Circuito Europeo

Per il quarto anno consecutivo, il Miglianico Golf e Country Club ospiterà dal 21 al 24 settembre la tappa Alps Tour.

L’evento, di altissimo livello agonistico, vedrà gareggiare i migliori giocatori professionisti del Circuito Europeo e sarà aperto mercoledì 20 settembre 2017 dalla gara Pro-Am, cioè un prologo con professionisti e amateur insieme.

Il torneo vero e proprio inizierà giovedì 21 settembre e si concluderà domenica 24 e si svolgerà con la formula Stroke Play su 72 buche.

In occasione della giornata iniziale della manifestazione, giovedì 21 alle ore 10 si terrà un convegno “Famiglie e Golf per lo sviluppo della macroregione Sud” al quale prenderanno parte personaggi illustri, quali il presidente del Coni Giovanni Malagò, i vertici nazionali della Federazione italiana golf, le massime autorità politiche abruzzesi, la presidenza del circolo di Miglianico. Vi prenderanno parte anche i delegati regionali della Macroregione Sud: Marco Tuccella (Abruzzo e Molise), Salvatore Leonardi (Sicilia), Stefano Arrica (Sardegna), Mario Marra (Calabria), Antonio Pellegrino (Puglia), Elena Zella (Basilicata), Vincenzo Corvino (Campania).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golf, a Miglianico dal 21 al 24 settembre la tappa Alps Tour

ChietiToday è in caricamento