rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Fossacesia

Giornata nazionale dello sport domenica 29 a Fossacesia

Fra piazza Fantini e il palazzetto dello sport ci saranno numerose esibizioni: judo, kickboxing, tiro con l’arco, ginnastica e aerobica ritmica, danza sportiva, il ciclismo con la gimkana e i tornei giovanili di pallavolo, basket, calcio a 5

Arriva a Fossacesia, domenica 29 maggio, la Giornata nazionale dello Sport, organizzata dal Coni di Chieti in collaborazione con l'amministrazione comunale, con diversi eventi fra piazza Fantini e il palazzetto dello Sport. 

Alle 9.30 i partecipanti si raduneranno per poi sfilare nelle vie del centro. Poi, per tutta la giornata, ci saranno numerose esibizioni: judo, kickboxing, tiro con l’arco, ginnastica e aerobica ritmica, danza sportiva, il ciclismo con la gimkana e i tornei giovanili di pallavolo, basket, calcio a 5.

Inoltre, a impreziosire la giornata di sport, è in programma uno stage nazionale A.k.s. Italia organizzato dall’Accademia Karate Studio in collaborazione con l’Asd Skorpion Kickboxing club. Alle 14 è in programma il saluto delle autorità e successivamente le premiazioni di atleti e società presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata nazionale dello sport domenica 29 a Fossacesia

ChietiToday è in caricamento