Cross studentesco: gara di corsa campestre degli studenti teatini

La manifestazione è in programma sabato allo stadio del baseball di Chieti Scalo, organizzato dall'istituto comprensivo 3 di Chieti, in collaborazione con l'istituto industriale Luigi di Savoia e l'istituto comprensivo 1

Terza edizione del cross studentesco, gara di corsa campestre, in programma sabato (17 dicembre) allo stadio del baseball di Chieti Scalo, organizzato dall'istituto comprensivo 3 di Chieti, in collaborazione con l'istituto industriale Luigi di Savoia e l'istituto comprensivo 1.

I vincitori delle varie scuole e delle differenti categorie saranno poi ammessi alla fase provinciale e, in caso di ulteriori affermazioni, potranno arrivare anche alle finali nazionali.

Nello scorso anno scolastico la studentessa Giulia Di Cristofaro, alunna della classe 3 B della scuola secondaria di primo grado Antonelli si è classificata prima alle finali nazionali di Corsa campestre nei Campionati studenteschi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba di dieci mesi rischia di soffocare al centro commerciale: salvata da un infermiere

  • La simpatia di Alessandra da Chieti conquista la puntata di Avanti un altro

  • Tragico incidente: auto finisce in un fosso a pochi metri dalla cerimonia per Rigopiano, morta una donna di Chieti

  • Sentenza storica per gli ex militari transitati all'impiego civile: accolta la tesi del legale teatino Pierluigi Abrugiati

  • Trova i ladri in camera da letto mentre gioca alla Play: paura in casa a Vasto Marina

  • Cane investito e ucciso in pieno centro nell'indifferenza, la rabbia dei padroni: "Il responsabile deve pagare"

Torna su
ChietiToday è in caricamento