rotate-mobile
Sport Francavilla al Mare

Francavilla: una partita di beneficenza per le popolazioni colpite dal sisma in Emilia

E' l'iniziativa voluta dall'Amministrazione Comunale di Francavilla al Mare in collaborazione con l'Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Pescara - e l'Agenzia delle Entrate di Rimini. La partita si svolgerà sabato 13 alle 16 presso lo stadio "Valle Anzuca" di Francavilla al Mare

L’Amministrazione Comunale di Francavilla al Mare in collaborazione con l’Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Pescara - e l’Agenzia delle Entrate di Rimini ha organizzato una partita di beneficenza in favore delle popolazioni colpite dal sisma in Emilia Romagna.

La partita di calcio si svolgerà sabato 13 ottobre alle ore 16:00, presso lo stadio “Valle Anzuca” di Francavilla. I fondi raccolti saranno devoluti al Comune di San Possidonio, in provincia di Modena, gravemente colpito dal terremoto del 20 maggio scorso, essendo uno dei centri abitati maggiormente vicini all’epicentro.

I fondi saranno raccolti nelle otto sezioni dell’Associazione Italiana Arbitri presenti in Abruzzo, vale a dire Chieti, Pescara, Teramo, L’Aquila, Vasto, Lanciano, Avezzano, Sulmona e nel corso della partita allo stadio Valle Anzuca. L’ingresso per assistere alla gara, infatti, è gratuito e all’interno della struttura potranno essere devolute delle offerte.

La raccolta in Abruzzo si sommerà a quella dell’Agenzia delle Entrate di Rimini e l’intera somma, poi, sarà consegnata nelle mani del Sindaco di San Possidonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla: una partita di beneficenza per le popolazioni colpite dal sisma in Emilia

ChietiToday è in caricamento