rotate-mobile
Sport

Fed Cup: Chieti potrebbe tornare ad essere capitale del tennis internazionale

Nelle prossime settimane, verrà ufficializzata la sede della sfida che vedrà le azzurre del tennis, il 21 e 22 aprile, affrontare in casa la sfida promozione contro il Belgio

Dopo aver portato fortuna alle azzurre nella ostica sfida con la Spagna, la città di Chieti potrebbe tornare prestissimo a fungere da vetrina nel tennis mondiale. 

Il sindaco di Chieti Umberto Di Primio, ha dichiarato: “E’ vero. Abbiamo chiesto noi di poter ospitare nuovamente la Nazionale italiana in vista dello spareggio promozione per il World Group I. Mi sto muovendo con i vertici della FIT Servizi e posso dire che è soltanto una questione di finanziamenti. A tal proposito mi sto attivando con sponsor privati per cercare di integrare i costi di un evento sportivo di portata internazionale come questo; costi che, sia chiaro, come Comune non possiamo coprire”.

Disamina che lascia guardare con ottimismo a quello che accadrà nelle prossime settimane quando verrà ufficializzata la sede della sfida che vedrà l’Italia, il 21 e 22 aprile, affrontare in casa la sfida promozione contro il Belgio. 

(Fonte: Radio Delta 1 – Stanislao Liberatore)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fed Cup: Chieti potrebbe tornare ad essere capitale del tennis internazionale

ChietiToday è in caricamento