rotate-mobile
Sport Tricalle

Fed Cup, il programma delle gare: aprono la sfida Paolini e Navarro

A seguire Sara Errani sfiderà Lara Arruabarrena. Singolari invertiti nel pomeriggio di domenica con le due numero 1 del team ad incrociare la racchetta, nell’eventuale doppio potrebbe scoccare l’ora delle esordienti Deborah Chiesa e della giovanissima Elisabetta Cocciaretto

Completato il programma delle gare ora è davvero tutto pronto per la Fed Cup di tennis a Chieti. Questa mattina, intanto, all'interno del teatro marrucino, si è svolto il sorteggio per conoscere gli abbinamenti tra le sfidanti: Sara Errani, Jasmine Paolini, Deborah Chiesa ed Elisabetta Cocciaretto per la nazionale italiana e Carla Suarez Navarro, Lara Arruabarrena, Georgina Garcia Perez, Maria Jose Martinez per la nazionale spagnola.

Ad aprire le danze nella prima giornata saranno Jasmine Paolini e Carla Suarez Navarro, a seguire Sara Errani sfiderà Lara Arruabarrena. Singolari invertiti nel pomeriggio di domenica con le due numero 1 del team ad incrociare la racchetta, nell’eventuale doppio potrebbe scoccare l’ora delle esordienti Deborah Chiesa e della giovanissima Elisabetta Cocciaretto.

I DIVIETI AL PALALEOMBRONI

Il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, in occasione della manifestazione Fed Cup,  ha emesso un'ordinanza con la quale vengono imposti i seguenti divieti:
non sarà possibile vendere e  introdurre nell’area interessata bottiglie e contenitori in vetro o lattine  dalle ore 13 del 10 febbraio alle ore 2 dell’11 febbraio e dalle ore 12 dell’11 febbraio alle ore 2 del 12 febbraio; inoltre non sarà possibile effettuare il commercio itinerante nell’area esterna e vie limitrofe. 
 

TABELLONE GARE

10 FEBBRAIO

Ore 16 – Jasmine Paolini vs. Carla Suarez Navarro

A seguire – Sara Errani vs. Lara Arruabarrena

11 FEBBRAIO

Ore 14 - Sara Errani vs. Carla Suarez Navarro

A seguire – Jasmine Paolini vs.  Lara Arruabarrena

A seguire – Deborah Chiesa/Elisabetta Cocciaretto vs. Georgina Garcia Perez/Maria Jose Martinez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fed Cup, il programma delle gare: aprono la sfida Paolini e Navarro

ChietiToday è in caricamento