rotate-mobile
Sport San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino festeggia Fabiana, a 13 anni promessa della ginnastica artistica

Alla giovane, che ha conquistato il secondo posto nella categoria Junior agli ultimi campionati regionali, il saluto e il ringraziamento del vicesindaco Di Clemente

A soli 13 anni è già una promessa della ginnastica artistica: Fabiana Carusi, di San Giovanni Teatino, ha conquistato il secondo posto nella categoria Junior, con due attrezzi su tre. A Fabiana, che milita nella Ginnastica Arcadia Pescara, è andato il ringraziamento del vicesindaco Giorgio Di Clemente, a nome di tutta la cittadinanza. 

Domenica scorsa, la giovane ginnasta è salita sul podio dell'ultimo campionato regionale di ginnastica artistica che si è tenuto a Pescara. E il vicesindaco ha voluto incontrare lei e la mamma Milena Narducci, per portarle le congratulazioni dei suoi concittadini. 

"Fabiana sta dando grandi soddisfazioni alla sua famiglia, nello sport e negli studi - ha detto Di Clemente - un esempio per i più giovani di San Giovanni Teatino. I suoi risultati gratificano la nostra comunità e come amministrazione riteniamo importante dare visibilità a queste esperienze positive che possano stimolare lo spirito di emulazione dei coetanei di Fabiana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Teatino festeggia Fabiana, a 13 anni promessa della ginnastica artistica

ChietiToday è in caricamento