rotate-mobile
Sport

Boxe, Emanuele Cavallucci torna sul ring a Chieti Scalo

Il pugile professionista della Pugilistica Diodato domenica 15 maggio alle ore 20:00 sarà protagonista nel match contro il pugile campano Giuseppe Rauseo


Il pugilato professionistico torna a Chieti. Domenica 15 maggio ore 20:00, all'interno del mercato coperto di via Ortona a Chieti Scalo, sul ring si affronteranno il teatino Emanuele Cavallucci della Pugilistica Diodato Chieti e l'ottimo pugile campano Giuseppe Rauseo. L'evento organizzato dalla società capitanata dal tecnico Danilo Diodato rappresenta l'appuntamento più importante di una due giorni (14-15 maggio) in cui vi saranno altri 9 incontri di pugilato olimpico. L'evento è stato inserito nella cartellone del maggio teatino e si prevede un'importante affluenza di pubblico appassionato. Per Emanuele Cavallucci si tratta del quarto incontro da professionista a cui arriva da imbattuto in un match valevole per la scalata al titolo italiano di categoria che si disputerà in 6 riprese da 3 minuti ciascuna.
Il pugile Cavallucci ha alle spalle un eccellente passato dilettantistco in cui ha collezionato vittorie e medaglie nei tornali nei tornei e campionati federali e fa parte della schiera di atleti venuti fuori dalla Pugilistica Diodato Chieti che può annoverare il campione italiano Mattia Di Tonto e il professionista Daniele Nucci anch'egli con due titoli italiani dilettanti nel proprio palmares.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe, Emanuele Cavallucci torna sul ring a Chieti Scalo

ChietiToday è in caricamento