rotate-mobile
Sport Miglianico

Week end in Abruzzo per l'ex calciatore Daniele Massaro: visita a Vasto e Miglianico

L'ex calciatore del Milan sabato ha fatto visita ai ragazzi della Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus, poi si è spostato a al golf club Miglianico dove ha partecipato, domenica, alla Coppa del Presidente

Un weekend in Abruzzo per l'ex calciatore del Milan e della nazionale italiana, Daniele Massaro. Sabato scorso Massaro era a Vasto dove ha fatto visita e regalato sorrisi e gadget ai ragazzi della Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus accompagnato dal direttivo del Milan club Vasto.

Domenica, poi, è stata la volta di Miglianico dove al Golf Club, Brand Ambassador per Fondazione Milan ha partecipato alla Coppa del Presidente.

Classe 1961, Daniele Massaro è originario di Monza dov'è nato il 23 maggio. Prima di approdare al Milan ha indossato dal 1981 al 1986 la maglia della Fiorentina. Nel 1982 ha partecipato alla spedizione di Spagna '82 laureandosi campione del mondo. 

Nella finale di Champions League (allora Coppa dei Campioni) del 1994 ha siglato una doppietta nel 4-0 in finalo contro il Barcellona. Nello stesso anno si è laureato vice campione del Mondo nel monidale Usa.

La carriera da calciatore di Massaro è terminata nel 1995, in Giappone. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end in Abruzzo per l'ex calciatore Daniele Massaro: visita a Vasto e Miglianico

ChietiToday è in caricamento