rotate-mobile
Sport

Crotone Lanciano 1-1: frentani raggiunti nel finale

Termina in parità la sfida allo “Scida” tra i rossoneri e i calabresi. Virtus in vantaggio con Thiam al ad inizio ripresa. Pareggio dei padroni di casa a cinque minuti dal termine con Ciano

Sfuma la possibilità di agganciarsi alla zona playoff  per il Lanciano che viene raggiunto nel finale di gara sull’1-1. Risultato nel complesso giusto per una gara che ha mostrato grande equilibrio tra le due formazioni. Nella ripresa le due reti del match. Al 14’st rossoneri in vantaggio con un azione personale di Thiam. Pareggio al 40’st per i rossoblu a cinque dal termine con una super punizione di Ciano.

CRONACA

Mister D’Aversa deve fare a meno dello squalificato Grossi. Al suo posto gioca Vastola. Nel tridente d’attacco Cerri è preferito a Monachello.

Al 10’ Thiam sfugge alla marcatura di Balasa e tenta un digonale che Cordaz riesce a deviare in angolo.

Al 38’ è ancora il  Lanciano a rendersi pericoloso: Conti da un’azione d’angolo fallisce un’ottima occasione da pochi passi e si ripete tre minuti dopo su un cross di Mammarella.

SECONDO TEMPO

Al 12’st rossoneri ancora in avanti con Troest che di testa su un corner non centra la porta. Un minuto Thiam non riesce a realizzare da dentro l’area una facile occasione.

GOL DEL LANCIANO Al 14’st i frentani trovano il meritato vantaggio. Thiam è imprendibile per la difesa crotonese ed entrato in area  fredda  Cordaz con un gran destro.

Al 19’st i rossoblu confezionano la prima vera occasione del match. Stoian colpisce a botta sicura ma Nicolas compie un grande intervento e mette la palla in angolo.

PAREGGIO CROTONE Al 40’st i padroni di casa conquistano una punizione dal limite. Traiettoria perfetta di Ciano che insacca la sfera all’incrocio dei pali.

Finale al cardiopalma per la Virtus che rischia di capitolare in un apio d’occasioni. Il match termina 1-1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone Lanciano 1-1: frentani raggiunti nel finale

ChietiToday è in caricamento