Prima edizione del Criterium Città di Lanciano, gara ciclistica in notturna

La manifestazione si articolerà in due gare distinte, dedicate rispettivamente alla prima e alla seconda serie, entrambe nel centro cittadino

Notte di stelle e di sport a Lanciano, sabato 10 agosto, con il “1° Criterium Città di Lanciano”, gara ciclistica competitiva valida per l’ottavo campionato Acsi Abruzzo Cycling Challenge, organizzata dalla Asd Lanciano Cycling Team, con la collaborazione della Polizia Municipale e il patrocinio del Comune di Lanciano.

La kermesse avrà luogo in notturna, nel centro cittadino. La manifestazione si articolerà in due gare distinte, dedicate rispettivamente alla prima e alla seconda serie. Lo svolgimento della gara prevede un circuito cittadino di circa 40 Km con partenza e arrivo su corso Trento e Trieste e interessa via Luigi de Crecchio, viale delle Rimembranze e via Piave. Ritrovo alle ore 19 nei pressi della partenza in piazza Plebiscito, alle ore 20.30 verrà dato il via alla prima gara; la partenza della seconda gara è prevista alle ore 21.40.

Per consentire lo svolgimento della gara, dalle ore 16 alle 24, sono previste modifiche alla viabilità e alle soste, con divieti di transito, nelle strade interessate dal circuito.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in A14: muore Alessandro Berloni, manager della Fox Petroli

  • Scacco allo spaccio di droga: quattro in manette, sette indagati

  • Alcol e droga, strage di patenti: la Polstrada ne ritira 8 in una notte

  • La Nottata lancianese e la notte bianca dello Scalo: il programma del weekend

  • Operazione Tallone d'Achille: giovanissimi facevano il pieno di droga prima delle notti in discoteca

  • La dea bendata torna a baciare la ricevitoria Luciani: vinti 50 mila euro con un gratta e vinci

Torna su
ChietiToday è in caricamento