rotate-mobile
Sport Chieti Scalo

Coppa Città di Chieti: il torneo si trasferisce dalla villa alle 5 Palazzine

Il 14 giugno comincia la terza edizione del torneo "Coppa Città di Chieti". Le iscrizioni si chiuderanno il 9 giugno. Anche le partite del mondiale su schermo gigante

Il 14 giugno avrà inizio la terza edizione del torneo "Coppa Città di Chieti" che dopo i due anni della Villa Comunale, per cause di forza maggiore, si trasferisce a Chieti Scalo, al campo dei 12 Apostoli.

L'associazione Kosmos Eventi, affiliata UISP, dopo il grande successo dello scorso anno, rilancia questo importante torneo cittadino che durerà un mese, fino al 13 luglio, e sarà caratterizzato dal torneo di calcio a 5 per le 4 categorie previste, Under 12, Under 14, Under 18 e Senior; partite spettacolo con le vecchie glorie di un tempo; partite di calcio a 5 femminile; tutte le maggiori partite del mondiale su schermo gigante; esibizioni di Samba Fitness e Zumba Fitness.

Ogni giorno dalle 18.30 si susseguiranno dalle 4 alle 5 partite fino a tarda sera.

Il regolamento prevede un fuoriquota per le tre categorie, under 12, under 14 e under 18, mentre per la categoria Senior ogni squadra può tesserare soltanto un giocatore che ha militato o sta militando in serie A negli ultimi 10 anni.

Le iscrizioni si chiuderanno il 9 giugno, e nei giorni successivi si definiranno i gironi e il calendario ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Città di Chieti: il torneo si trasferisce dalla villa alle 5 Palazzine

ChietiToday è in caricamento