rotate-mobile
Sport San Giovanni Teatino

Cittadella dello Sport, tanta partecipazione all'Open day 2019

Il sindaco Marinucci: "è stato un emozionante momento di aggregazione e di condivisione nel segno dello sport"

"Il grande successo di pubblico all'Open Day 2019 nella Cittadella dello Sport dimostra, ancora una volta, l'eccellenza della struttura ed una straordinaria capacità organizzativa".Così il Sindaco Luciano Marinucci alla giornata di festa e di presentazione delle attività di domenica mattina. All’evento, durante il quale è stato inaugurato anche il nuovo parco giochi per i bambini, sono intervenuti oltre al sindaco, l’assessore allo Sport Roberto Ferraioli, il Presidente della SGT Sport Luciano Di Nicola e il "factotum" Massimo Candeloro.

Rivolgendosi a loro Ferraioli ha dichiarato: "Rileviamo la crescita esponenziale di una realtà così importante, capace di coinvolgere un altissimo numero di persone di ogni età, nel segno di una sana socializzazione e dell’amore per lo sport".

Tanti i ragazzi e i bambini che si sono esibiti in piscina e sui campi da tennis. Impeccabile lo staff di maestri e di istruttori oltre che del gruppo manutentori, i quali hanno assicurato il corretto svolgimento della manifestazione.

"Il ringraziamento  - ha concluso Ferraioli - va anche agli utenti che, ogni giorno, scelgono la Cittadella dello Sport di San Giovanni Teatino per i loro allenamenti e il loro svago".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella dello Sport, tanta partecipazione all'Open day 2019

ChietiToday è in caricamento