rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, Semifinale playoff: Città di Chieti fa suo il match di andata (3-2)

I teatini superano il Cus Molise nella sfida interna. Sabato il ritorno al PalaUnimol

Inizia con un successo l'avventura nei playoff per il Città di Chieti. Nel match di andata della semifinale, contro il Cus Molise, il match termina 3-2 per i neroverdi.


Dopo un paio di occasioni iniziali da parte di Vinicus e Coccia, il primo tempo è equibrato ma ad accendere la gara ci pensa Ciommi, pronto col tap-in dopo una buona azione. Un minuto dopo  arriva il raddoppio teatino con  D'Elisa.

Nella ripresa gli ospiti accorciano le distanze con una conclusione previsa di Barrichello. Chieti si porta sul 3-1 con Cardinale prima dell'assalto molisano che si concretizza nel finale anora con Barrichello.  Cardinale è lesto a raccogliere una respinta del portiere e a realizzare il terzo gol.

Nel finale di partita due occasioni per i neroverdi ma Roman fa buona guardia. Finisce 3-2 per il Città di Chieti con un risultato che lascia aperta le chance di qualificazione per entrambe le squadre. Sabato prossimo al Palaunimol il match di ritorno.

Città di Chieti: Cornacchia, De Luca, Di Pietro, Dambrosio, Cardinale, Ciommi, Correia, Canale, Santacroce, Vinicus, D'Elisa. All.re: Valente.

Cus Molise: Madonna, Di Stefano, Campanella, Cioccia, Silvaroli, Verlengia, Marro, Kosmann, Ferrante, Petrella, Barrichello, Roman. All.re: Sanginario.

Arbitri: Schirone e Doronzo di Barletta. Cr: Marchetti (Lanciano).
Ammoniti: Cornacchia, Di Pietro, Madonna, Cioccia.
Espulsi: Vinicus e Correia.
Reti: nel pt Ciommi, D'Elisa. Nel st Cardinale e Barrichello (2).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Semifinale playoff: Città di Chieti fa suo il match di andata (3-2)

ChietiToday è in caricamento