rotate-mobile
Sport

Movimenti in casa teatina: ufficializzato Pedrocchi

Jordan Pedrocchi ha firmato il contratto che lo legherà fino a Giugno al Chieti. Il centrocampista arriva con la formula del prestito dal Chievo Verona. Ceduto a titolo temporaneo Lorenzo Petroni al Sora. Ora si cerca un attaccante

Movimenti sia in entrata che in uscita in casa teatina: ufficializzato l’acquisto di Jordan Pedrocchi, centrocampista proveniente dal Chievo Verona che sarà quindi a disposizione di mister Paolucci per la trasferta di Fondi in programma domenica prossima. Il centrocampista (ex Milan) è dotato di un’ ottima tecnica e una grande visione di gioco, caratteristiche che dovrebbero portare Paolucci ad impiegarlo nel tridente a sostegno della punta in un eventuale 4-2-3-1 o nel ruolo di mezzala in un 4-4-2.

Per quanto riguarda le cessioni, saluta la compagine neroverde Lorenzo Petroni: il difensore romano è stato ceduto in prestito al Sora che attualmente milita nel campionato di serie D.

Non si chiude qui, in ogni caso,  il mercato neroverde. Il ds Battisti da qui al 31 gennaio cercherà di portare in Abruzzo un nuovo attaccante per sostituire Sabbatini, in Uruguay ormai da venti giorni e  intenzionato a questo punto a non rimettere piede in Italia. La Società sta valutando azioni nei confronti dell’attaccante uruguaiano che ha ancora un contratto con il Chieti.

Nel frattempo i neroverdi preparano la trasferta di Fondi per cui è stato designato ad arbitrare il Signor Stefano Bellutti di Trento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimenti in casa teatina: ufficializzato Pedrocchi

ChietiToday è in caricamento